We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Maschera

by Spettro

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Donne 06:34
Donne 16 anni.. sogni di sesso a tre.. 20 anni.. ne avevo il doppio.. I capelli già resi bianchi, gli eventi mi invecchiano. L'incubo di un letto, un pranzo carcere. Sono i miei libri mai scritti, le mie lenzuola come bare e i sogni miei da bruciare. E' la disperazione che fa di me una donna. Mio padre, mio fratello, il mio ragazzo. Troppo sole, troppo sole. Per non distruggerci coi figli e col possesso, coi soldi e col contratto. Una tanica di benzina per cospargere ogni uomo, il fuoco urlerà per me. La vittima ringrazia strappandosi gli occhi. I fantasmi esistono, un esercito di spettri e di figli feroci. E' la disperazione di me un inferno a fare. La disperazione sarà i miei denti.
2.
Kurtz 04:01
Kurtz Qui c'è solo pioggia nel mio territorio, non c'è espansione, ma solo una fila di teste, che mi ricordano il potere. E questa terra e questo silenzio e questo sangue Ricordano il mio potere. Mi fa avere solo zanne più lunghe. Non mi regala niente se non zanne più lunghe. Tipiche di un impero, tipiche dell'impero.
3.
Passpartout 04:31
Passepartout Ragazzi abbracciati come figli, dalla finestra ha gridato "Basta" là fuori, simili ai fascisti "Fermatevi, fermatevi!" "Era il più buono di tutti!" "Rispettiamo il diritto a manifestare" Soddisfazione della banda Se ne tocchi uno, tocchi tutti. Sciamavano come mosche, mi chiedo se abbiano dei figli con gli occhi spaccati come i nostri, occhi spaccati vedon chiaro, uno mi voleva tutto per sè. Corre va pesante come un maiale, il manganello come una chiave, può accedere a tutto. Non c'è porta chiusa, siamo libri aperti da sfogliare con cura, e vi racconterò, e vi racconteremo, che ci hanno solo letti. Questa è epistimologia, non c'è niente da capire, hanno il loro passpartout.

credits

released April 1, 2012

spettro

license

tags

about

Spettro Firenze, Italy

"ai nostri affetti, ai presenti, passati e futuri Spettro; ai gruppi che han suonato con noi, ai posti che ci hanno accolto; a chi lotta, scrive, suona. Per chi cerca un nome da dare ai suoi fallimenti e pensa che il buio infesti il presente, ma non sia un limite; che la luce sia un bacio tra fiamme e barricate; che ancora non abbiamo cominciato a vivere; al Comunismo sulla punta delle labbra." ... more

contact / help

Contact Spettro

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Spettro, you may also like: